Via Santa Caterina, 35 – 38062 Arco (TN)


info@re-moove.it


REMOOVE firma una partnership con IT.A.CÀ per una società inclusiva

REMOOVE firma una partnership con IT.A.CÀ per una società inclusiva

Noi di REMOOVE, fin dalla nostra fondazione, sogniamo e crediamo in una società inclusiva e abilitata per tutti: quest’anno abbiamo incontrato nella realtà del festival del turismo responsabile,

IT.A.CÀ, una condivisione di intenti e principi da cui è nata, per la 13° edizione, una partnership nazionale.

IT.A.CÀ: un festival unico

IT.A.CÀ è un Festival unico in Italia che si occupa di innovazione turistica e in particolare del condurre istituzioni, operatori e tutti i protagonisti del settore turistico a sperimentare e a generare modelli di turismo sostenibile e inclusivo nella valorizzazione della cultura e del territorio locale, per creare un circolo di valore responsabile nei confronti dei luoghi, che si visitano e si incontrano.

In cosa consiste dunque la partnership con IT.A.CÀ? Scopriamolo insieme!

REMOOVE a IT.A.CÀ: la partnership

Innanzitutto, durante alcune tappe del festival, i nostri mezzi accessibili e inclusivi saranno a disposizione dei partecipanti e insieme daremo vita a una serie di  eventi sostenibili da veri biker: potremo sperimentare diversi tour con le nostre special bike, che diventeranno itinerari guidati grazie ad accompagnatori turistici locali.

Inoltre noi di REMOOVE, Andrea e Mattia, saremo presenti come speaker a panel durante le tappe: potremo parlare insieme di turismo inclusivo, di come sviluppare prodotti accessibili e inclusivi, di best practice per operatori e strutture e potremo fornire consulenze a scuole, istituzioni e strutture del luogo in termini di accessibilità.

Il quiz digitale: impariamo l’inclusività

Pronti a giocare insieme? Durante il festival giocheremo insieme in un game digitale per approfondire il tema del turismo accessibile: potrete mettervi alla prova e testare le vostre conoscenze sull’inclusività, mobilità e accessibilità grazie ad un quiz interattivo. Tutti i partecipanti si aggiudicheranno un codice sconto su tutti i servizi REMOOVE, di cui poter usufruire durante le tappe.

Ringraziamo il team del festival IT.A.CÀ per la motivante e preziosa collaborazione, che mette in campo principi e valori condivisi, e vi aspettiamo per condividere con tutti i partecipanti al festival un tratto di tragitto insieme in questo grande viaggio per una società più inclusiva!

Se desiderate rimanere aggiornati sugli eventi e le tappe di IT.A.CÀ e tutte le news sulla nostra collaborazione con il festival, visitate la pagina del festival, cliccando qui.

Contattaci ora per una prova gratuita o per maggiori informazioni sui nostri servizi!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nuovi test center e sulle ultime novità di REMOOVE!

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Remoove
REMOOVE Srl

Via Santa Caterina 35

38062 Arco (TN)

P.IVA 02569230226

Capitale Sociale: € 12.500

REA: TN-234357

Iscriviti alla nostra newsletter
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
CIAB
Trentino
garda
garda
PSR

Via Santa Caterina, 35 – 38062 Arco (TN)


+39 0464 076 840


info@re-moove.it